in

Anticipazioni Pechino Express 2, terza puntata: quale sarà la coppia eliminata di questa sera?

Anticipazioni Pechino Express 2 – Questa sera, lunedì 16 settembre, ritorna l’appuntamento con Pechino Express 2, il reality di Raidue arrivato alla sua terza puntata. Nelle prime due puntate abbiamo visto le otto coppie che si sono date battaglia, arrivando a percorrere centinaia di chilometri. Ancora tanti sono però gli ostacoli che dovranno affrontare.

pechino-express-2-costantino-della-gherardesca-conduce

Nella scorsa settimana è stata esclusa già la prima coppia, quella degli Attori, formata da Niccolò Centioni e Micol Olivieri. Il conduttore Costantino della Gherardesca, che lo scorso anno era tra i concorrenti del reality di Raidue, questa sera farà ripartire la gara dalla terza tappa, rappresentata dalla regione centrale del Vietnam. Le coppie dovranno percorrere un viaggio di 459 km, dal villaggio di Kon Ko Tu, fino a Da Lat, famosa per la Valley of Lovw, considerato uno dei posti più kitsch del mondo.

Ad attrarre l’attenzione in questa nuova edizione di Pechino Express 2 è stata senza dubbio la Marchesa, in gara con il suo maggiordomo Gregory. La nobildonna ha saputo affrontare molte prove, senza perdere mai il suo charme e i suoi modi signorili. Ad emergere nelle prime due puntate è stata anche Corinne Clery per via dei continui litigi con il suo fidanzato. Chi sarà la prossima coppia ad essere eliminata dal reality di Raidue?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Il segreto martedì 17 settembre: una colletta per salvare Raimundo

Trono Over 16 settembre

Anticipazioni Uomini e Donne: con il Trono Over parte la 18° edizione