in

Anticipazioni Pechino Express 3, la finale: quale sarà la coppia vincitrice?

Anticipazioni Pechino Express 3, la finale – Questa sera andrà in onda su Raidue la finalissima di Pechino Express, il reality show di casa Rai, arrivato alla sua terza edizione. Quale tra le tre coppie rimaste in gara la spunterà quest’anno, vincendo la tappa finale dell’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca?

pechino-express-3-finale-logo

Dopo l’uscita di scena della coppia degli #Sposini e delle #Cattive – entrambe date come possibili vincitrici di Pechino Express 3, in gara sono rimasti i Perez, Amaurys e sua moglie Angela, i Coinquilini Stefano Corti e Alessandro Onnis e le Cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia. La serata si promette scoppiettante e piena di colpi di scena fin dalle prime battute. La finalissima di Pechino Express 3, infatti, si aprirà con una Prova Vantaggio, che consentirà alla coppia vincitrice di avvalersi di un bel vantaggio sulle altre due.

Come al solito, a fare da cornice all’adventure game più seguito della tv sarà ancora una volta l’Oriente. Costantino Della Gherardesca e le tre coppie affronteranno le difficili prove nella meravigliosa e suggestiva cornice di Bali. Chi giungerà per primo alla meta e sarò incoronata dall’irriverente conduttore con la corona di coppia trionfatrice? L’appuntamento per scoprirlo è fissato a partire dalle 21:10 circa su Rai Due. 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

diretta lazio-napoli

Ultime notizie Napoli Calcio: Insigne verso la Nazionale

Fiorentina Calciomercato Inter

Fiorentina news: altra tegola per Montella, si fa male Bernardeschi