in

Anticipazioni Pechino Express 3, quarta puntata: chi la spunterà?

Pechino Express 3, anticipazioni della nuova puntata – Grande appuntamento questa sera con la quarta puntata di Pechino Express, il reality show targato Raidue, arrivato alla sua terza edizione. Per il secondo anno consecutivo la conduzione dell’adventure game di mamma Rai è stata affidata nelle mani di Costantino Della Gherardesca che, come novello Caronte, sta traghettando i protagonisti verso la meta.

pechino-express

Questa sera vedremo l’ultima avventurosa tappa in Myanmar che metterà a dura prova le otto coppie in gara a Pechino express: i coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani; le cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia; le modelle immigrate Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli; le cattive Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura; i fratelli, ovvero il rapper Clementino e suo fratello Paolo Maccaro; gli sposini Emiliano Pepe e la conduttrice radiofonica La Pina, gli eterosessuali  Luca Betti e Michael Lewis e l’ultima coppia che ha fatto il suo ingresso solo la scorsa puntata, i coinquilini Stefano corti e Alessandro Onnis.

La sfida di questa sera prevede un percorso tortuoso che si distende all’incirca per 447 Km: i sedici viaggiatori partiranno da Yamethin  passando per il villaggio di Thar Ga Ya, habitat di creature maestose, fino alla conquista della vecchia capitale, Yangoon, dominata dalla dorata ed incantevole  Shwedagon Pagoda. Chi vincerà la prova? E chi sarà la coppia eliminata?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

carlo tavecchio frase razzista

Lazio, emergenza in difesa: occhio agli svincolati

Maria Elena Boschi esalta la carne di cavallo

Maria Elena Boschi apprezza la carne equina, gli animalisti non gradiscono