in

Anticipazioni Pechino Express 3, terza puntata: chi vincerà la prova di questa sera?

Anticipazioni Pechino Express 3, terza puntata – Questa sera ci attende il terzo appuntamento con Pechino Express, il reality show di Raidue arrivato alla sua terza edizione, condotto da Costantino Della Gherardesca. L’adventure game di casa Rai per questa sua terza puntata promette un carico di sorprese e tanti colpi di scena: ci sarà anche in questa puntata la presenza della Marchesa?

Cast Pechino Express 3

Intanto, dopo l’eliminazione della scorsa settimana della coppia dei #benestanti composta da Sofia Odescalchi e Uberto Marchesi, l’avventura nel Myanmar continua nella regione dello Shan. Le sette coppie rimaste in gara dovranno affrontare un viaggio di 292 km che li condurrà, così come lo stesso sottotitolo del programma ci suggerisce, ‘Ai confini dell’Asia’. Tante saranno le zone che saranno attraversate dai concorrenti che, tra una prova e un’altra, dovranno cavarsela in un tortuoso percorso che li porterà da Nyaungshwe fino a Yamethin, passando per i suggestivi  villaggi di palafitte del lago Inle caratterizzati dai giardini galleggianti. Myanmar, Malaysia, Singapore e Indonesia: sono queste le regioni asiatiche che faranno da cornice al viaggio delle sette coppie rimaste in gara a Pechino Express 3. Chi la spunterà? Chi avrà la meglio sugli altri? Saranno forse i #coreografi, la coppia formata da Alessandra Celentano e Corrado Giordani; le #cougar, Eva Grimaldi e Roberta Garzia; le modelle #immigrate Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli; le #cattive Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura; i #fratelli, ovvero il rapper Clementino e suo fratello Paolo Maccaro; gli #sposini Emiliano Pepe e la conduttrice radiofonica La Pina; o gli #eterosessuali  Luca Betti e Michael Lewis. Staremo a vedere. L’appuntamento è per questa sera, alle 21, su Raidue.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

cronaca nera italia

Ultime notizie Italia: Ascoli, imprenditore spara a due suoi operai

torino europa league

Probabili formazioni Brugges – Torino Europa League