in

Anticipazioni Piazza Pulita 20 maggio 2013: “Forza Italia”, chi governa davvero?

La trasmissione condotta dal  giornalista napoletano Corrado Formigli su La7, per questo 19esimo incontro vanta un titolo  che fa ben sperare:  “Forza Italia”. Immancabile appuntamento del  lunedì con “Piazzapulita” che dal 7 gennaio scorso è tornato in prima serata, ogni settimana, al posto de “L’Infedele” di Gad Lerner.Corrado Formigli

Puntata di bilanci e analisi quella che si prospetta questa sera, lunedì 20 maggio, alle 21.10  nel rotocalco d’inchiesta  “Piazza Pulita”  su La7 e condotta, come sempre, da Corrado Formigli.  Ci sono, però, in ballo anche  tanti interrogativi sulle prossime priorità del Governo delle grandi intese di Enrico Letta.  Infatti, dopo che l’ex Premier Silvio Berlusconi è riuscito ad ottenere un successo personale, ovvero portare a casa il rinvio dell’Imu e vedere Pd essere contestato in piazza, c’è da domandarsi chi detti l’agenda e chi governi davvero il Paese.

Ricchissimo come sempre il parterre di ospiti di Corrado Formigli: dalla portavoce del Gruppo “Popolo della Libertà-Berlusconi presidente Maria Rosaria Carfagna, Parlamentare del Pdl  ed ex Ministro per le Pari Opportunità a Giuseppe Civati politico del Partito Democratico; il direttore de “Il Sole 24 ore”, Roberto Napoletano, Elisabetta Gualmini, direttore dell’Istituto Cattaneo, Beatrice Borromeo giornalista de “Il Fatto quotidiano”, Marco Damilano giornalista de “l’Espresso”, Tobias Piller, corrispondente in Italia per il “Frankfurter Allgemeine Zeitung” e l’economista Claudio Borghi.

 

un medico in famiglia 8

Un medico in famiglia 8, riassunto: matrimonio rocambolesco per Marco e Maria

Beautiful anticipazioni martedì 21 maggio: Liam racconta una “mezza verità” ad Hope