in

Anticipazioni Piazza Pulita: per le Comunali Capitoline confronto a quattro

Puntata adrenalinica quella che si prospetta oggi, lunedì 13 maggio, nella trasmissione  “Piazza Pulita”  su La7 e condotta da Corrado Formigli. Nel corso della puntata saranno presenti i quattro candidati favoriti nella corsa alle Comunali per il Campidoglio.Formigli

Grande attesa per Ignazio Marino che i sondaggi danno in affanno, dopo le scenate fatte nel talk di Barbara D’Urso e il non-confronto a “Ballarò”, dove non si è presentato in trasmissione, evitando lo scontro. Marino sarà presente con gli altri tre favoriti per la Comunali di Roma e si confronterà con Alfio Marchini e Gianni Alemanno impegnati a rincorrerlo. Per la prima volta sarà presente anche il candidato Marcello De Vito, del ‘Movimento Cinque Stelle’ che è riuscito ad ottenere il permesso di dibattere nel talk show.

Il confronto e il dibattito seguiranno un iter prestabilito.  La puntata del rotocalco di La7 si svolgerà trattando dei temi che vanno: dal traffico alla mobilità, dall’emergenza case alla questione affitti, dall’urbanistica al patrimonio artistico della Capitale. Il preambolo a questo confronto, che si preannuncia acceso, sarà sempre preceduto da singoli servizi su ogni tema. Prima dar voce ai protagonisti, in studio, si svolgerà il dibattito sull’attualità.  A questo punto, i singoli candidati avranno a disposizione 90 secondi per rispondere, un tempo veramente risicato che, con ogni probabilità, eviterà che la situazione possa degenerare.

 

The Amazing Spiderman 2 – Paul Giamatti e Jamie Foxx i Villain

Certificazione energetica per case in vendita, come funziona