in

Anticipazioni “Piazzapulita” 11 novembre, ‘Pane Sporco’: corruzione, profitti illeciti ed evasione dilagante

Questa sera, lunedì 11 novembre, andrà in onda in prima serata su La7 alle 21.10, la trasmissione condotta dal giornalista napoletano Corrado Formigli. I temi affrontati in questa decima puntata del talk show politico e di approfondimento di “Piazzapulita”, che  avrà come titolo ‘Pane Sporco’, saranno: la corruzione diffusa, i profitti illeciti e l’evasione dilagante. E una domanda più che mai lecita in base agli argomenti presi in esame: chi salverà il Paese dal pozzo nero dell’illegalità? Piazzapulita2


Ricchissimo, come sempre, il parterre di ospiti in studio di Corrado Formigli per discutere del tema della corruzione, dei profitti illeciti e dell’evasione diffusa e che vanno da: Gianni Alemanno Prima l’Italia, Maria Elena Boschi Pd, Paolo Mieli Presidente Rcs; Ferruccio Sansa de ‘Il Fatto Quotidiano’; Alessandro De Nicola Adam Smith Society e Luca Casarini.

La trasmissione d’inchiesta e d’attualità é trasmessa anche in diretta streaming all’indirizzo web www.la7.it  e può essere seguita su computer, tablet e smartphone. Mentre su www.piazzapulita.la7.it saranno disponibili, nel corso della settimana, i video dei momenti salienti delle puntate, le repliche integrali e un blog, dove gli spettatori potranno discutere dei temi affrontati e gli approfondimenti di interesse con il conduttore, gli inviati e gli autori. Piazzapulita è presente anche sui social network Twitter e Facebook (@PiazzapulitaLa7).

Seguici sul nostro canale Telegram

Video e foto del forte maltempo a Rimini e Riccione: esondazioni e alberi abbattuti

la ragazza con l'orecchino di perla mostra Bologna 2014

La ragazza con l’orecchino di perla vende 3.000 biglietti in un’ora