in

Anticipazioni Piazzapulita 13 gennaio: “Ultimatum” e i prossimi giorni decisivi per le sorti del Governo

Domani sera, lunedì 13 gennaio, ritorna in prima serata su La7 alle 21.10, dopo la breve pausa invernale per le festività di fine anno, la trasmissione condotta dal giornalista napoletano Corrado Formigli. I temi affrontati in questa sedicesima puntata del talk show politico e di approfondimento di “Piazzapulita”, che avrà come titoloUltimatum’, saranno di strettissima attualità. Infatti i prossimi quindici giorni saranno decisivi per le sorti del Governo, questo è quello che sostiene il segretario del Partito Democratico Matteo Renzi. Ma c’è da domandarsi cosa potrebbe succedere se le riforme indicate da quest’ultimo non venissero nemmeno avviate? Si andrà a votare già a maggio? E quanti impegni resteranno solo delle semplici promesse? Corrado Formigli2

Ricchissimo, come sempre, il parterre di ospiti in studio di Corrado Formigli. Nella puntata di questa sera che s’intitola “Ultimatum” saranno presenti: l’economista Jean Paul Fitoussi; Aldo Busi; Antonella Nonino e Angelo Petrosillo, imprenditori; Francesco Boccia del Pd e Maurizio Belpietro, direttore di “Libero”.

La trasmissione d’inchiesta e d’attualità é trasmessa anche in diretta streaming all’indirizzo web www.la7.it  e può essere seguita su computer, tablet e smartphone. Mentre su www.piazzapulita.la7.it saranno disponibili, nel corso della settimana, i video dei momenti salienti delle puntate, le repliche integrali e un blog, dove gli spettatori potranno discutere dei temi affrontati e gli approfondimenti di interesse con il conduttore, gli inviati e gli autori. Piazzapulita è presente anche sui social network Twitter e Facebook (@PiazzapulitaLa7).

 

conferenza Merit Next 2014

Borse di studio nel settore delle politiche sociali e ambientali

ypsigrock 2014

Ypsigrock Festival, ufficializzate le date della 18^ edizione: a Castelbuono dal 7 al 10 agosto