in

Anticipazioni “Piazzapulita” 14 aprile: “Se vince Grillo…” le conseguenze del dopo voto nelle Elezioni Europee 2014

Questa sera, lunedì 14 aprile, ritorna in prima serata su La7 alle 21.10, la trasmissione condotta dal giornalista napoletano Corrado Formigli. I temi affrontati in questa 29esima puntata del talk show politico e di approfondimento di “Piazzapulita”, che avrà come titoloSe vince Grillo…” da un lato Forza Italia fa i conti con la fuga di Dell’Utri e con la condanna a Silvio Berlusconi, mentre dall’altra Matteo Renzi trova forti resistenze alle sue riforme. Nel frattempo nei sondaggi il Movimento 5 Stelle continua a crescere. E se vincesse lui alle Europee? Piazzapulita2

Ricchissimo, come sempre, il parterre di ospiti in studio di Corrado Formigli. Nella puntata di questa sera che s’intitola “Se vince Grillo… saranno presenti: il sottosegretario alle Riforme Ivan Scalfarotto, il fotografo Oliviero Toscani, Giovanni Favia, ex M5S e consigliere indipendente in Emilia Romagna, Emiliano Liuzzi del Fatto quotidiano, Ilaria D’Amico di Sky, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, Fabrizio Rondolino, Claudio Velardi ed Enrico Bracalente, ad di Nero Giardini.

La trasmissione d’inchiesta e d’attualità é trasmessa anche in diretta streaming all’indirizzo web www.la7.it  e può essere seguita su computer, tablet e smartphone. Mentre su www.piazzapulita.la7.it saranno disponibili, nel corso della settimana, i video dei momenti salienti delle puntate, le repliche integrali e un blog, dove gli spettatori potranno discutere dei temi affrontati e gli approfondimenti di interesse con il conduttore, gli inviati e gli autori. Piazzapulita è presente anche sui social network Twitter e Facebook (@PiazzapulitaLa7).

In Time facebook

Stasera in Tv: L’inchiesta di “Report” sulla crisi del Corriere della Sera e l’inquietante film di fantascienza “In time”

RNA ricerca ereditarietà traumi

Anche i traumi si ereditano: a rivelarlo una ricerca dell’Università di Zurigo