in

Anticipazioni “Piazzapulita” 16 settembre: ‘La tenaglia’ Berlusconi assediato ad Arcore

Questa sera, lunedì 16 settembre, va in onda su La7, alle 21.10, la trasmissione condotta dal giornalista napoletano Corrado Formigli. Questa seconda puntata che si intitolerà:  “La tenaglia” sarà dedicata alle nuove rivelazioni sulla situazione politico-giudiziaria del Cavaliere, del suo partito e della maggioranza di Governo. Infatti, da più di 40 giorni, Silvio Berlusconi non esce dalla sua villa di Arcore: ma per quale motivo? E poi, da chi si sente assediato? Corrado Formigli Piazzapulita

Ricchissimo, come sempre, il parterre di ospiti di Corrado Formigli: Enrico Mentana, direttore del TgLa7, Antonio Di Pietro, Presidente Idv, Maria Stella Gelmini, Pdl, Alessandra Moretti, Pd, Tito Boeri della Voce.info e Marianna Aprile di Oggi.

Piazzapulita è un programma prodotto da Magnolia per La7, scritto da Corrado Formigli, Mariano Cirino, Alessandro Sortino, Vittorio Zincone e Martina Cecchi De Rossi e la regia è curata da Fabio Calvi. La trasmissione d’inchieste d’attualità é trasmessa anche in diretta streaming all’indirizzo web www.la.it  e può essere seguita su computer, tablet e smartphone. Mentre su www.piazzapulita.la7.it saranno disponibili, nel corso della settimana, i video dei momenti salienti delle puntate, le repliche integrali e un blog, dove gli spettatori potranno discutere dei temi affrontati e gli approfondimenti di interesse con il conduttore, gli inviati e gli autori. Piazzapulita è presente anche sui social network Twitter e Facebook (@PiazzapulitaLa7).

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Stasera in diretta Tv: Colorado e Piazza Pulita e Gandia Shore

Lo zucchero può limitare la durata della vita