in

Anticipazioni “Piazzapulita” 19 maggio: “All’ultimo voto” con lo scontro finale tra Matteo Renzi e Beppe Grillo

Questa sera, lunedì 19 maggio, ritorna in prima serata su La7 alle 21.10, la trasmissione condotta dal giornalista napoletano Corrado Formigli. In questa 33esima puntata del talk show politico e di approfondimento di “Piazzapulita”, che avrà come titoloAll’ultimo voto” ci saranno molti argomenti ed ospiti molto vari. Piazzapulita LA7 facebook(2)


In questo nuovo appuntamento grande attesa perché interverrà il Presidente del Consiglio Matteo Renzi. Proprio quest’ultimo e Beppe Grillo sono allo scontro finale: sia sui numeri nelle piazze dei comizi che sulle misure del Governo. C’è da domandarsi su chi scommetteranno gli italiani? Per avere un quadro più completo mentre Berlusconi sarà intervistato a “Quinta Colonna” su Rete4, invece Bruno Vespa a “Porta a Porta” verso le 23.40 ospiterà Beppe Grillo leader del Movimento 5 Stelle.

Ricchissimo, come sempre, il parterre di ospiti in studio di Corrado Formigli nella puntata che s’intitolerà “All’ultimo volo” che saranno: l’imprenditore Oscar Farinetti e fondatore della catena “Eataly”; Bianca Berlinguer direttore del Tg3; Giovanni Toti consigliere politico di Forza Italia; Luca Casarini candidato dell’Altra Europa con la lista Tsipras; Alessandro De Nicola Presidente della Adam Smith Society e il blogger Luigi Crespi.

 

Adulterio a Milano

Adulterio, Milano è la capitale dell’infedeltà

Partita del Cuore facebook

Stasera in Tv: La partita del cuore, “Resurrection”, il film di fantascienza “Lanterna Verde” e la stretta attualità “Piazzapulita”