in

Anticipazioni “Piazzapulita” 28 aprile: “Amici Mai” faccia a faccia con Silvio Berlusconi

Domani sera, lunedì 28 aprile, ritorna in prima serata su La7 alle 21.10, la trasmissione condotta dal giornalista napoletano Corrado Formigli. In questa 30esima puntata del talk show politico e di approfondimento di “Piazzapulita”, che avrà come titoloAmici Mai”  ci sarà il faccia a faccia con Silvio Berlusconi.  Quest’ultimo sarà contro tutti: dopo aver attaccato i tedeschi sull’olocausto e Matteo Renzi sulle riforme. C’è da domandarsi: “Qual é il piano di Silvio per la rimonta?” Piazzapulita LA7(2)


Ricchissimo, come sempre, il parterre di ospiti in studio di Corrado Formigli. Nel corso della puntata di domani sera che s’intitola “Amici Mai  interverrà Silvio Berlusconi in un faccia a faccia con il conduttore. Inoltre saranno presenti: Giuliano Poletti, Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Giuliano Poletti,  Massimo Giannini vice direttore de La Repubblica e Maurizio Belpietro, direttore di Libero. Piazzapulita LA7(3)


La trasmissione d’inchiesta e d’attualità é trasmessa anche in diretta streaming all’indirizzo web www.la7.it  e può essere seguita su computer, tablet e smartphone. Mentre su www.piazzapulita.la7.it saranno disponibili, nel corso della settimana, i video dei momenti salienti delle puntate, le repliche integrali e un blog, dove gli spettatori potranno discutere dei temi affrontati e gli approfondimenti di interesse con il conduttore, gli inviati e gli autori. Piazzapulita è presente anche sui social network Twitter e Facebook (@PiazzapulitaLa7).

Chris McQuarrie regista

Il Mostro di Firenze presto diventerà un film del regista Chris McQuarrie

Ciro Immobile Torino F.C

Torino: il capocannoniere Immobile vuole l’Europa League e il Mondiale (Video)