in

Anticipazioni “Piazzapulita” 28 ottobre, ‘Futuri nemici’: L’Italia del domani, che faccia avrà?

Questa sera, lunedì 28 ottobre, andrà in onda in prima serata su La7, alle 21.10, la trasmissione condotta dal giornalista napoletano Corrado Formigli. In questa ottava puntata di “Piazzapulita” saranno numerosi gli argomenti che verranno affrontati nel dibattito:  ci sarà modo di parlare della kermesse di tre giorni della Leopolda del sindaco di Firenze, Matteo Renzi e candidato alla segreteria del Pd. L’obiettivo di quest’ultimo è modificare radicalmente il Paese con i quattro punti del suo programma. Ma anche Silvio Berlusconi si riprende il partito rifondando Forza Italia e pensando all’investitura ufficiale della sua primogenita Marina, come possibile candidata alla guida. Nel frattempo verrà dato spazio  alle ultime dichiarazioni di Beppe Grillo nella quali ha attaccato il Presidente della Repubblica annunciando che il Movimento 5 Stelle ne chiederà ‘l’impeachment’, mentre si prepara alle elezioni Europee. L’unico punto fisso è che tutti sognano un’Italia diversa da quella uscita dalle larghe intese. Carlo Formigli Piazzapulita

Ricchissimo, come sempre, il parterre di ospiti di Corrado Formigli per scoprire che faccia avrà l’Italia del domani: Carlo Freccero, Daniela Santanchè del PDL, Maria Elena Boschi del PD, Alan Friedman (alanfriedman.it) e Roberto D’Agostino (dagospia.it).

La trasmissione d’inchiesta e d’attualità é trasmessa anche in diretta streaming all’indirizzo web www.la7.it  e può essere seguita su computer, tablet e smartphone. Mentre su www.piazzapulita.la7.it saranno disponibili, nel corso della settimana, i video dei momenti salienti delle puntate, le repliche integrali e un blog, dove gli spettatori potranno discutere dei temi affrontati e gli approfondimenti di interesse con il conduttore, gli inviati e gli autori. Piazzapulita è presente anche sui social network Twitter e Facebook (@PiazzapulitaLa7).

Seguici sul nostro canale Telegram

maurizio lupi sindacati

Sciopero Alitalia martedì 29 novembre: voli nazionali a terra dalle 10 alle 14

Palacio Calciomercato Inter

Inter, la rivelazione di Mazzarri: “Volevo Palacio anche al Napoli”