in

Anticipazioni Piazzapulita 3 febbraio: “II Sovversivo”, la protesta del Movimento 5 Stelle

Questa sera, lunedì 3 febbraio ritorna in prima serata su La7 alle 21.10, la trasmissione condotta dal giornalista napoletano Corrado Formigli. I temi affrontati in questa 19esima puntata del talk show politico e di approfondimento di “Piazzapulita”, che avrà come titolo ‘Il Sovversivo’, saranno di strettissima attualità. Il presidente della Camera, Laura Boldrini ha denunciato che è in corso un attacco alla democrazia e alla libertà di stampa. Inoltre la Boldrini ha sostenuto che i gesti e le dichiarazioni del Movimento 5 Stelle e di Beppe Grillo non rappresentano un legittimo dissenso ma sono dei veri e propri atti intimidatori. Stanno davvero così le cose? Piazzapulita logo2

Ricchissimo, come sempre, il parterre di ospiti in studio di Corrado Formigli. Nella puntata di questa sera che s’intitola “Il Sovversivo” saranno presenti:  Paola De Micheli del Pd, Giorgia Meloni dei Fratelli d’Italia, Pierluigi Battista del Corriere della Sera, Antonio Padellaro, direttore de Il Fatto Quotidiano, l’imprenditore Gian Luca Brambilla, la senatrice dissidente M5S Paola De Pin. Inoltre interverrà anche il professor Paolo Becchi.

La trasmissione d’inchiesta e d’attualità é trasmessa anche in diretta streaming all’indirizzo web www.la7.it  e può essere seguita su computer, tablet e smartphone. Mentre su www.piazzapulita.la7.it saranno disponibili, nel corso della settimana, i video dei momenti salienti delle puntate, le repliche integrali e un blog, dove gli spettatori potranno discutere dei temi affrontati e gli approfondimenti di interesse con il conduttore, gli inviati e gli autori. Piazzapulita è presente anche sui social network Twitter e Facebook (@PiazzapulitaLa7).

 

Seguici sul nostro canale Telegram

donna concorso imprenditrici Cartier

Concorso per donne imprenditrici promosso da Cartier

Serie A, Inter: Zanetti rimanda a giugno la decisione sul futuro