in

Anticipazioni “Piazzapulita” 4 novembre, ‘Derubati!’ con al centro l’Italia degli evasori e dei furbi

Questa sera, lunedì 4 novembre, andrà in onda in prima serata su La7 alle 21.10, la trasmissione condotta dal giornalista napoletano Corrado Formigli. In questa nona puntata di “Piazzapulita”  che avrà come titolo ‘Derubati’ tratterà dell’iniquità fiscale in Italia: che con i suoi  150 miliardi di evasione  pone il Belpaese come uno degli Stati più ingiusti dell’Occidente. Il programma, all’insegna dell’attualità e dell’approfondimento, proporrà tutta una serie d’inchieste sull’economia al nero che sta ammazzando la Nazione, cominciando proprio da un servizio inedito che svela la truffa che sta dietro alle casse integrazioni. Piazzapulita2


Ricchissimo, come sempre, il parterre di ospiti in studio di Corrado Formigli per discutere del tema dell’evasione fiscale e che vanno da: lo scrittore Aldo Busi, Lorenzo Bini Smaghi (professore ad Harvard), Maria Stella Gelmini del PDL.

La trasmissione d’inchiesta e d’attualità é trasmessa anche in diretta streaming all’indirizzo web www.la7.it  e può essere seguita su computer, tablet e smartphone. Mentre su www.piazzapulita.la7.it saranno disponibili, nel corso della settimana, i video dei momenti salienti delle puntate, le repliche integrali e un blog, dove gli spettatori potranno discutere dei temi affrontati e gli approfondimenti di interesse con il conduttore, gli inviati e gli autori. Piazzapulita è presente anche sui social network Twitter e Facebook (@PiazzapulitaLa7).

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Pellegrini e Magnini love story finita

Pellegrini-Magnini coppia scoppiata: love story finita

Medici e giovani cuochi insieme per insegnare a mangiar sano