in

Anticipazioni “Piazzapulita” 5 maggio: “Calcio allo Stato” per quanto accaduto nella finale di Coppa Italia

Questa sera, lunedì 5 maggio, ritorna in prima serata su La7 alle 21.10, la trasmissione condotta dal giornalista napoletano Corrado Formigli. In questa 31esima puntata del talk show politico e di approfondimento di “Piazzapulita”, che avrà come titoloCalcio allo Stato” ci saranno molti argomenti ed ospiti molto vari. Piazzapulita LA7 facebook2


Il leader della Lega Nord Matteo Salvini che ieri ha preso parte alla prima edizione di Pontida come segretario del Carroccio. Nel corso del suo intervento si è scagliato ancora una volta contro l’euro e contro l’operazione Mare nostrum. Sarà presente anche Marisa Grasso, vedova dell’ispettore Filippo Raciti, morto il 2 febbraio del 2007, durante gli scontri esplosi allo stadio Massimino di Catania. Tutto questo perché fa ancora discutere quanto accaduto prima e durante la finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli, disputata sabato scorso all’Olimpico di Roma. In essa il capo ultrà partenopeo Gennaro De Tommaso, detto Genny ‘a Carogna, è stato immortalato con indosso una maglietta con la scritta “Speziale libero” riferendosi ad Antonino Speziale, tifoso del Catania, condannato proprio per la morte di Raciti.

Richissimo, come sempre, il parterre di ospiti in studio di Corrado Formigli nella puntata che s’intitolerà “Calcio allo Stato” oltre Salvini e la vedova Raciti ci saranno: Daniela Santanché di Forza Italia, Stefano Feltri de Il Fatto Quotidiano, Davide Serra CEO di Algebris Investments, Anna Ascani del Partito Democratico, Elisabetta Gualmini de La Stampa e Carlo Bonini di Repubblica.

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

fiorentina news

Fiorentina, Cuadrado: in Spagna si vocifera di un accordo con il Barcellona

Il Commissario Rex Official facebook

Stasera in Tv: in prima visione una versione allegra e vivace di “Biancaneve”, Rex 7, il film d’azione “Next” e la stretta attualità e inchieste di “Piazzapulita”