in

Anticipazioni “Piazzapulita” 7 ottobre: ‘Moriremo democristiani’

Questa sera, lunedì 7 ottobre, andrà in onda in prima serata su La7, alle 21.10, la trasmissione condotta dal giornalista napoletano Corrado Formigli. Questa quinta puntata di “Piazzapulita” si intitolerà “Moriremo democristiani”  e sarà tutta centrata sull’attualità politica, con l’esecutivo delle larghe intese guidato da Enrico Letta. Il Presidente del Consiglio  ha superato la crisi minacciata da Berlusconi ottenendo la fiducia al Senato e alla Camera votata con stupore dall’intero Pdl con il dietrofront dell’ultimo momento del leader Pdl. Piazzapulita

Ci si domanda se è finito un ventennio e quindi un’intera stagione politica, come ribadisce il premier Enrico Letta, per dar vita ad un nuovo corso politico: questo significa che ci sarà un ritorno alla democrazia cristiana?

Ricchissimo, come sempre, il parterre di ospiti di Corrado Formigli: Dario Franceschini, Ministro per i Rapporti con il Parlamento ed ex segretario Pd, il direttore del Fatto Quotidiano Antonio Padellaro, scrittore e giornalista de l’Espresso Tommaso Cerno, Vittorio Sgarbi e Alessandro De Nicola economista. La trasmissione d’inchiesta e d’attualità é trasmessa anche in diretta streaming all’indirizzo web www.la7.it  e può essere seguita su computer, tablet e smartphone. Mentre su www.piazzapulita.la7.it saranno disponibili, nel corso della settimana, i video dei momenti salienti delle puntate, le repliche integrali e un blog, dove gli spettatori potranno discutere dei temi affrontati e gli approfondimenti di interesse con il conduttore, gli inviati e gli autori. Piazzapulita è presente anche sui social network Twitter e Facebook (@PiazzapulitaLa7).

Seguici sul nostro canale Telegram

Elga con la stylist Anahi Ricca

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: armonia perfetta tra Elga e Samuel

Uccisi 4 soldati Nato in Afghanistan mentre il Paese si prepara alle elezioni