in

Anticipazioni Piazzapulita 9 dicembre: “Cambio di stagione” con il nuovo Pd

Questa sera, lunedì 9 dicembre, andrà in onda in prima serata su La7 alle 21.10, la trasmissione condotta dal giornalista napoletano Corrado Formigli. I temi affrontati in questa quattordicesima puntata del talk show politico e di approfondimento di “Piazzapulita”, che avrà come titolo ‘Cambio di stagione’, saranno di strettissima attualità. Con le primarie tra Renzi, Cuperlo e Civati finisce la sinistra per come l’abbiamo conosciuta? E il nuovo Pd sosterrà il Governo Letta o ci porterà al voto?  Inoltre al centro della puntata ci sarà la vittoria e il trionfo assoluto del  sindaco di Firenze Matteo Renzi alle primarie del Pd. Quest’ultimo ha ottenendo una media del 70% delle preferenze, lasciando agli altri due candidati solo le briciole. PiazzaPulita su La7

Ricchissimo, come sempre, il parterre di ospiti in studio di Corrado Formigli. Nella puntata di questa sera che s’intitola “Cambio di stagione” il conduttore chiederà se questo nuovo PD sosterrà il governo Letta oppure si avvierà alle nuove elezioni. Saranno presenti: Maurizio Landini, segretario generale della Fiom; Carlo Freccero; Aldo Cazzullo del Corriere della Sera; Maurizio Zamparini, Imprenditore presidente dell’Unione sportiva di Palermo; il politologo Roberto D’Alimonte; Matteo Richetti del Pd e Roberto Formigoni dell’Ncd.

La trasmissione d’inchiesta e d’attualità é trasmessa anche in diretta streaming all’indirizzo web www.la7.it  e può essere seguita su computer, tablet e smartphone. Mentre su www.piazzapulita.la7.it saranno disponibili, nel corso della settimana, i video dei momenti salienti delle puntate, le repliche integrali e un blog, dove gli spettatori potranno discutere dei temi affrontati e gli approfondimenti di interesse con il conduttore, gli inviati e gli autori. Piazzapulita è presente anche sui social network Twitter e Facebook (@PiazzapulitaLa7).

 

le tre rose di eva 2 fiction

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni ultima puntata, il segreto del diario di Pietrarossa

macarons dolci francesi

Torte in corso con Renato 2, la ricetta dei macarons con crema alla vaniglia