in

Anticipazioni “Piazzapulita” 9 settembre: ‘Nessuno mi può giudicare’ le ultime rivelazioni e gli ospiti

Domani lunedì 9 settembre, dopo la lunga pausa estiva, riprende sul La7, alle 21.10, la trasmissione condotta dal giornalista napoletano Corrado Formigli per questo primo incontro che si intitolerà:  “Nessuno mi può giudicare”. Come consuetudine la puntata sarà ricca di argomenti e spunti per il dibattito in studio in compagnia dei numerosi ospiti. Piazzapulita Corrado Formigli

I temi forti di questo primo appuntamento saranno: le rivelazioni inedite del giudice Antonio Esposito, presidente della sezione della Corte di Cassazione che ha condannato l’ex Premier Silvio Berlusconi a quattro anni di reclusione per frode fiscale. Inoltre ci sarà la cronaca in diretta della discussione in Senato sulla decadenza del leader del Pdl da cui dipendono sia la tenuta delle larghe intese e di conseguenza la sopravvivenza stessa del governo di Enrico Letta. Un altro tema affrontato sarà un’operazione verità sulla compravendita di Parlamentari.

Ricchissimo, come sempre, il parterre di ospiti di Corrado Formigli: l’onorevole Daniela Santanché del Pdl, Paolo Mieli Presidente Rcs libri, Lucia Annunziata direttrice de L’Huffingtonpost.it,  Marco Damilano giornalista de L’Espresso, Paolo Guzzanti de ‘Il Giornale’ e la costituzionalista Lorenza Carlassare. Inoltre, sempre nella serata di domani sera, ci sarà il collegamento dalla Festa Democratica di Milano durante la quale interverrà  Guglielmo Epifani, segretario del Partito Democratico.

Seguici sul nostro canale Telegram

Pechino Express 2, scheda concorrenti: i Laureati, Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli

Pechino Express 2, schede concorrenti: i Fidanzati, Corinne Cléry e Angelo Costabile