in

Anticipazioni Porta a Porta, crisi di governo con Brunetta, De Micheli e Salvini

Domani sera alle 23.20 su Rai1 a Porta a Porta, condotto come da tradizione da Bruno Vespa, si parlerà dell’attuale momento politico nazionale delle probabile crisi di governo con cui presto gli italiani potrebbero dover fare i conti.

brunetta porta a porta

Gli ospiti della serata saranno il pidiellino Renato Brunetta, la Deputata del Pd Paola De Micheli e il leghista Matteo Salvini. Data la notevole tensione a seguito all’annuncio delle dimissioni dei ministri del Pdl, la trasmissione offrirà certamente spunti di interesse ad anche, con tutta probabilità, momenti di forte contrasto tra i sostenitori del quasi ex governo, ovvero la De Micheli e Brunetta.

Argomenti quasi scontati della trasmissione saranno la situazione giudiziaria dell’ex premier Silvio Berlusconi, le vicissitudini legate all’IMU e all’IVA, la reazione dell’Unione Europea e dei mercati all’imminente crisi di governo e i rapporti tra il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, che gioca un ruolo chiave per quanto concerne l’assetto del Paese, e i due maggiori partiti di governo: Pd e Pdl. Potremo anche capire concretamente come tre dei principali partiti della scena nazionale vedano il futuro e come la pensino circa l’eventualità di elezioni anticipate e legge elettorale da riformare.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Luciano Ligabue, nuovo album: Mondovisione in uscita il 26 novembre

Vuole la moglie perfetta e la costruisce con la chirurgia estetica