in

Anticipazioni Porta a Porta, puntata 24 aprile 2014: Berlusconi inaugura la campagna elettorale europea

Parte questa sera proprio da Porta a Porta la nuova campagna elettorale per le elezioni europee che si terranno dal 22 al 25 maggio prossimi, un esordio da non perdere perché il padrone di casa Bruno Vespa ospiterà Silvio Berlusconi, che in questi giorni sta attendendo l’inizio dei suoi servizi sociali.

anticipazioni porta a porta

Ancora una volta Bruno Vespa colpisce nel segno con una puntata imperdibile ed un ospite importante come Silvio Berlusconi, che darà il via ufficialmente alla sua campagna elettorale in vista delle prossime elezioni europee. Un risultato incredibile se si pensa alle ultime decisioni che la Rai sta prendendo in merito al programma, che potrebbe perdere per la prossima stagione proprio la puntata del giovedì sera. Secondo quanto si legge dal sito di Davide Maggio, a quanto pare si tratta di una scelta che sta maturando da circa un mese, motivata probabilmente da un sensibile calo di ascolti del programma, nonostante riesca a portare a casa ogni anno sempre una discreta audience, ma per il momento non è giunta alcuna comunicazione ufficiale. Un taglio che comunque andrebbe a compromettere la sola puntata dedicata al costume o alla cronaca, quella appunto del giovedì, ma al quale pare che Bruno Vespa non abbia opposto resistenze.

E già si sta pensando ad un’alternativa che riesca a mantenere alti gli ascolti, e voci di corridoio vedrebbero già Duilio Gianmaria, che ha già riscosso un discreto successo con il programma di approfondimento Petrolio. E per la primavera potrebbe tornare in tv anche il sempre amato Renzo Arbore.

Mercato, Inter: Erick Thohir è a Madrid, l’obiettivo è Morata

Stadio

Bolivia: l’incredibile mistero del fantasma che si muove nella tribuna centrale (Video)