in

Anticipazioni Pretty Little Liars: 1×06 “Il ballo degli ex alunni”

Nuovo e imperdibile è l’episodio di domani, targato Pretty Little Liars e intitolato “Il ballo degli ex alunni”, che verrà trasmesso su La5 alle 19.25 e poi replicato l’indomani alle 13.15. Nella puntata precedente abbiamo lasciato le quattro liars con una serie di problemi sul fronte personale che, anche nella puntata di domani, continueranno a ripercuotersi sulla serenità delle loro vite.

Infatti, nonostante l’immancabile zampino del – della? –  temibile “A”, il sopraggiungere dell’Homecoming, tradizionale evento che si tiene nel liceo di Rosewood per gli ex alunni, porterà una ventata di nuovi scompigli, imprevisti, ma anche piacevoli e inattese rivelazioni: Aria, triste per la rottura con Ezra, sarà, tuttavia, sorpresa da una confessione inaspettata, mentre Hanna rischierà di mettere in crisi il suo labile rapporto con Sean a causa di un nuovo amico, non certamente famoso e popolare a scuola.

Spencer – dopo aver deciso di farsi accompagnare all’evento da Alex, per il quale nutre, ricambiata, teneri sentimenti – dovrà fare i conti con l’intromissione della sorella Melissa, che, ancora risentita per l’accaduto con Wren, non si risparmierà di mettere in cattiva luce la sorellina; Emily, invece, porterà al ballo una persona inaspettata, ma poco gradita, suscitando così scalpore tra le amiche. Nel frattempo, le quattro ragazze continuano a trovare indizi che sembrano confermare sempre di più la loro teoria su chi abbia ucciso Alison. Ovviamente, “A” non mancherà a rincarare la dose e a mettere in difficoltà le liars su tutti i fronti; adesso bisogna solo aspettare di vedere in che maniera agirà!

Pranzo di Natale 2014: le migliori ricette del Veneto

The Vampire Diaries

Anticipazioni The Vampire Diaries: 5×17 “Salvami” e 5×18 “Il male a Mystic Falls”