in

Anticipazioni Pretty Little Liars: 1×07 “I postumi del ballo”

Continuano inarrestabili le repliche della prima stagione di PLL, la serie tv americana – firmata Marlene King – ricca di avventure, misteri, amori e bugie. Domani pomeriggio sarà trasmesso il settimo episodio “I postumi del ballo”.

L’homecoming ha provocato non pochi guai alle quattro liars, che hanno dovuto affrontare le conseguenze delle loro azioni – sia quelle compiute di propria volontà sia quelle imposte dall’immancabile e misteriosa entità che continua a firmarsi “A”. Dopo l’incidente al ballo, Emily verrà portata in ospedale da Toby, il quale poi scapperà senza lasciar traccia. Spencer, dopo essere stata messa in cattiva luce agli occhi di Alex dalla sorella Melissa, cercherà di recuperare il rapporto con il ragazzo.

Nel frattempo Hanna deve affrontare le conseguenze delle sue azioni ai danni di Sean durante il ballo della sera prima: infatti, sebbene preoccupata per il rapporto messo in crisi con il fidanzato a causa dei messaggi di “A”, non nasconderà a se stessa l’interesse crescente per Lucas. I maggiori problemi, invece, riguarderanno soprattutto Aria, che dovrà fare i conti non solo con la tempesta familiare in atto e scatenata dalla recente e improvvisa separazione dei genitori, ma anche con la scelta che una persona a lei vicina ha intenzione di prendere. La puntata terminerà con il ritrovamento di una moto che farà presagire la morte di qualcuno; rientra in un piano architettato da “A”?

Ballando con le Stelle 2014

Vera Kinnunen, Ballando con le Stelle 2014 intervista esclusiva: dopo Joe Maska sogna Zlatan Ibrahimovic

Fez magnifico

X Factor 8: le assegnazioni di Fedez per la settima puntata