in

Anticipazioni Pretty Little Liars 5×13: Chi ha ucciso Mona? Chi è “A”? Nuovi indizi

Dopo il finale di metà stagione, che ha lasciato tutti i telespettatori con il fiato sospeso, il 9 dicembre sarà finalmente trasmessa sulla canale americano ABC Family la tredicesima puntata della quinta stagione di Pretty Little Liars intitolata “How the “A” Stole Christmas”.

Sebbene la sceneggiatrice, Marlene King, abbia già confermato che l’identità del misterioso personaggio che si cela dietro “A” sarà rivelata nel corso della sesta stagione, pare che una serie di indizi potrebbero aiutarci ad avere qualche rivelazione anticipata già dalla prossima settimana: dai vari spoiler emerge, infatti, che l’episodio 5×13 sarà ambientato nel periodo natalizio, ci saranno una serie di flashback sulla famiglia De Laurentis, si parlerà di ciò che Mona aveva scoperto su “A” poco prima di essere uccisa, verrà fatta una scoperta sconvolgente e –udite udite – ci sarà il ritorno di Cece Drake. La sua presenza ha fatto ipotizzare a un doppio killer – nella scena dell’uccisione di Mona, infatti, la ragazza con il cappotto rosso sembra avere due tagli di capelli diversi in due scene diverse (Alison e Cece?). Secondo i sondaggi fra i fan, che impazzano sulla rete, dietro “A” si celerebbe Wren, Cece, Alison, Jenna o persino una delle liarsAria la più gettonata. Ma come sappiamo la King è brava a far cadere ogni nostra certezza, quindi non rimane che attendere pazientemente le nuove puntate e goderci lo spettacolo.

Intanto, per chi avesse perso qualche stagione, continuano ogni giorno le repliche di PLL su La5 alle 19.25. Oggi pomeriggio andrà in onda la 1×08, “Parlate di me quando non ci sarò più”, in cui sarà organizzato un memoriale in onore di Alison; i colpi di scena sono assicurati.

Anticipazioni Il segreto giovedì 4 Dicembre: i sospetti di Gonzalo sull’aggressore di Maria

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan: ora si cambia strategia, per giugno si sogna Jackson Martinez