in

Anticipazioni quarta puntata ‘diMartedì’ su La7 con Giovanni Floris

Domani si rinnova la sfida tra il talk show politico “diMartedì”,condotto da Floris, programma ”per discutere, approfondire e spiegare temi complessi, le notizie e gli argomenti dell’attualità politica, economica e sociale” e il programma ‘concorrente’ Ballarò, condotto da Massimo Giannini. Sfida ancora ‘debole’ tra i talk show del martedì, nessuno dei due programmi infatti sembra decollare. La puntata del 30 settembre ‘DiMartedì’, su La7,è stata vista da 923.000 spettatori con il 4.02% di share. Un ulteriore calo rispetto alla settimana scorsa.

sondaggi diMartedì

Tema centrale della serata l’idea del governo Renzi di  anticipare il #TFR in busta paga per ‘rimpinguare’ le tasche dei lavoratori e favorire un rallentamento della crisi economica italiana.
In studio si confronteranno sull’argomento giornalisti e personaggi di spicco della politica. Tra questi ultimi Christopher Prentice nominato Ambasciatore britannico presso la Repubblica italiana a gennaio 2011. Entrato nell’FCO nel 1977, l’ambasciatore ha trascorso gran parte della sua carriera dedicandosi a questioni medio-orientali.
Sandro Gozi, esponente del Partito Democratico, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega agli affari europei nel Governo Renzi dal 28 febbraio 2014. Mario Calabresi giornalista, Direttore de La Stampa, Giovanni Toti europarlamentare di Forza Italia. Infine Guglielmo Epifani, Luciano Canfora, Anna Ferrino e l’imprenditore Giorgio Squinzi. In scaletta il sondaggio di Nando Pagnoncelli (Ipsos) e la copertina del programma sempre affidata a Maurizio Crozza.

Written by Ilaria Boldrini

Insegnante, 39 anni, appassionata di arte moderna e contemporanea, politica, poesia.

iphone 6 samsung s5 LG G3

iPhone 6 vs Samsung Galaxy S5 vs LG G3: è il prezzo che fa la differenza?

SCHETTINO