in

Anticipazioni “Quarto Grado” 1° novembre: i genitori di Valentina Salamone e la testimonianza di Rudy Guede

Le anticipazioni della nuova puntata di “Quarto Grado”, il settimanale d’attualità di Rete4 condotto da Gianluigi Nuzzi e coadiuvato in studio da Alessandra Viero (che ha preso momentaneamente il posto di Sabrina Scampini in congedo per maternità),  sottolineano che, all’interno del nuovo appuntamento, si occuperanno e parleranno con i genitori di Valentina Salamone e ci sarà la testimonianza di Rudy Guede. Quarto Grado2


Questa sera, venerdì 1° ottobre alle ore 21.10, in prima serata andrà in onda una puntata di “Quarto Grado” il settimanale di approfondimento giornalistico che si focalizzerà sui casi irrisolti della cronaca degli ultimi trent’anni con interviste e documenti inediti sui grandi e piccoli “gialli” che hanno appassionato e diviso l’opinione pubblica. Il rotocalco d’attualità torna sul “caso di Valentina Salomone” e i conduttori ospitano i genitori della diciannovenne ritrovata impiccata nella sua casa di Adrano nel 2010, all’indomani della scarcerazione di Nicola Mancuso.

Inoltre nel programma, a cura di Siria Magri, a tre anni esatti dalla morte di Meredith Kercher, Rudy Guede, unico condannato in via definitiva a 16 anni per l’omicidio in concorso della studentessa inglese, romperà il silenzio dal carcere. Tra gli altri temi affrontati dal settimanale ci saranno degli aggiornamenti sui casi di Roberta Ragusa e Katia Tondi.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

trench burberry

Moda autunno: è tempo di trench

Juan Manuel Mata Garcia

Calciomercato PSG: pronti 40 milioni per Mata