in

Anticipazioni Quarto Grado 10 gennaio: nella prima puntata stagionale si torna nella “caserma degli scandali”

In prima serata su Rete 4, dopo la pausa natalizia, tornano ad essere protagonisti i più recenti casi di cronaca e gli approfondimenti sui delitti irrisolti del passato. Ad esempio le nuove accuse contro Salvatore Parolisi: violata consegna, violenza contro minore, minacce e ingiurie. Sono questi i reati contestati al caporalmaggiore condannato a 30 anni per la morte della moglie Melania Rea, nell’inchiesta che coinvolge altri 11 militari della “Clementi” di Ascoli. E un interrogativo inquietante: è nella cosiddetta ‘caserma degli scandali’, che si nasconde il segreto inconfessabile che ha portato all’assassinio di Melania? Quarto Grado2

Con questo dubbio e con le immagini inedite dalla caserma ascolana si aprirà il primo appuntamento stagionale di “Quarto Grado”, programma Videonews condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero.

Inoltre il settimanale, a cura di Siria Magri, all’indomani della ripresa del processo d’appello bis per l’omicidio di Meredith Kercher, darà conto del delitto di Perugia e degli imputati Amanda Knox e Raffaele Sollecito, in attesa della sentenza del 20 gennaio prossimo. Infine Nuzzi aggiornerà i telespettatori sulle ricerche dell’imprenditrice di Gello di San Giuliano Terme Roberta Ragusa: a due anni dalla sua scomparsa. La procura continua a indagare per omicidio e il principale sospettato rimane Antonio Logli, marito della donna.

 

 

 

Formula E presentazione

Formula E: il futuro del motorsport

UeD Aldo Palmeri

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: le vere intenzioni di Irene