in

Anticipazioni Quarto Grado 11 ottobre: Roberta Ragusa, le gemelline Schepp e il femminicidio

Venerdì 11 ottobre alle ore 21.10 su Retequattro andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, attualmente condotto da Gianluigi Nuzzi. L’attenzione del programma sarà essenzialmente dedicata al caso della scomparsa di Roberta Ragusa, che ha ricevuto nuovo impulso e nuova linfa grazie alle recenti testimonianze raccolte dai giornalisti del programma stesso.

quarto grado anticipazioni ragusa

Nel corso della puntata di Venerdì la giornalista di Siria Magri, all’interno della sua rubrica settimanale, ricostruirà gli ultimi spostamenti della donna scomparsa nel pisano nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 e tenterà di offrire un nuovo tassello utile alle ricerche e alle indagini degli inquirenti. Proprio Quarto Grado poco tempo addietro aveva rintracciato un presunto nuovo testimone secondo cui la donna sarebbe salita sull’auto del marito Antonio Logli, indagato per omicidio volontario e occultamento di cadavere, la stessa sera della scomparsa intorno all’una di notte.

Nel corso della puntata, Nuzzi, con Alessandra Viero, darà anche conto delle novità circa il caso delle gemelline Alessia e Livia Schepp. Tra gli altri temi della serata quello del femminicidio, con le vicende di Katia Tondi e Valentina Salamone.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Tendenze moda inverno 2014, tanto oversize per essere comodamente alla moda

ALICE MUNRO

Premi Nobel in “svendita”: ecco i non vincitori illustri