in

Anticipazioni Quarto Grado 13 dicembre: la Strage di Viareggio nell’ultimo appuntamento stagionale

Al centro dell’ultimo appuntamento stagionale, il 15°,  con “Quarto Grado, in onda questa sera venerdì 13 dicembre alle ore 21.10, su Retequattro ci sarà il processo in corso per la Strage di Viareggio, del 29 giugno 2009. L’interrogativo è: di chi è la responsabilità del deragliamento del convoglio e dell’esplosione della cisterna Gpl che ha provocato 32 vittime? È possibile scongiurare altri incidenti di queste proporzioni? Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero,  ha approfondito le carte del fascicolo d’indagine che, aperto da più di quattro anni, conta 33 imputati. Quarto Grado


Un’altra domanda lecita è quanto sono attendibili i nuovi testimoni della scomparsa di Roberta Ragusa? Il settimanale, a cura di Siria Magri, torna con importanti novità sugli sviluppi delle ricerche dell’imprenditrice pisana, svanita nel nulla la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012.

Inoltre,  Gianluigi Nuzzi aggiorna i telespettatori sul delitto di Katia Tondi: all’indomani dell’udienza del Riesame contro il sequestro dell’appartamento di Emilio Lavoretano, marito della donna indagato per omicidio volontario, “Quarto Grado” torna ad occuparsi della scena del crimine e del rapporto tra i coniugi. La normale e consueta programmazione del rotocalco d’attualità e di approfondimento riprenderà dal prossimo 10 gennaio 2014.

 

Anticipazioni Beautiful venerdì 13 dicembre: Katie viene ricoverata in ospedale

Trono Misto

Anticipazioni Uomini e Donne: nel Trono Misto gelosie e segnalazioni per Aldo e Tommaso