in

Anticipazioni Quarto Grado 23 gennaio: nuove rivelazioni sul caso Yara

Si torna sull’analisi dell’omicidio di Yara Gambirasio questa sera 23 gennaio a Quarto Grado, in onda su Rete 4 in prima serata. Dopo le rivelazioni della testimone che sostiene di aver avvistato Yara in macchina con Massimo Bossetti nell’estate precedente alla scomparsa, un ulteriore approfondimento porterà a un significativo passo avanti.

Altro fronte caldo è quello della scomparsa dell’aretina Guerrina Piscaglia. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si addentreranno nella vita della 50enne, puntando i riflettori su Gratien Alibi, ex parroco di Ca’ Raffaello. Gli inquirenti tentano di fare luce sul caso grazie all’analisi del computer del frate ma rimane oscura la figura dell’uomo che Alibi dichiara di aver visto allontanarsi con la Piscaglia nel giorno della scomparsa.

Per concludere, ci saranno dettagliati aggiornamenti sul delitto di Lorys Andrea Stival e rilevanti novità sull’indagine delle baby squillo di Roma, della quale si parlerà a Quarto Grado in compagnia del giornalista Daniele Autieri.

Jeremy Menez

Lazio – Milan probabili formazioni ventesima giornata Serie A

uomini e donne over

Uomini e Donne Over: lo sfogo di Guido Soldati su Facebook