in

Anticipazioni “Quarto Grado” 25 ottobre: in diretta la madre di Sarah Scazzi, Concetta Serrano

Le anticipazioni della nuova puntata di “Quarto Grado”, il settimanale d’attualità di Rete4 condotto da Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero sottolineano che, all’interno del nuovo appuntamento, si occuperanno e parleranno tra l’altro in diretta, con Concetta Serrano,  madre della 15enne Sarah Scazzi, vittima del delitto di Avetrana, avvenuto il 26 agosto del 2010,  in provincia di Taranto. Quarto Grado2

Domani sera, venerdì 25 ottobre alle ore 21.10, in prima serata andrà in onda una puntata di “Quarto Grado” il settimanale di approfondimento giornalistico che si focalizzera sui casi irrisolti della cronaca degli ultimi trent’anni con interviste e documenti inediti sui grandi e piccoli “gialli” che hanno appassionato e diviso l’opinione pubblica. In diretta, al centro del nuovo appuntamento con “Quarto Grado”, ci sarà la testimonianza di Concetta Serrano, madre di Sarah Scazzi, che torna a parlare.

Inoltre il programma, a cura di Siria Magri, affronterà anche il giallo di Lidia Macchi. È possibile che anche l’omicidio della giovane studentessa e scout uccisa nel 1987 nel Varesotto, sia opera e quindi riconducibile a Giuseppe Piccolomo? Questa è la domanda che sorge alla luce delle dichiarazioni rese, nella scorsa puntata, da Cinzia e Tina Piccolomo, le figlie del “killer delle mani mozzate”. Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero, tra gli altri temi della serata, aggiorneranno i telespettatori sul delitto di Katia Tondi e torneranno ad occuparsi di bambini scomparsi, partendo dal caso di Angela Celentano.

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Aldo Palmieri

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Misto è scontro tra Aldo e Tina

Napoli: su Inler il pressing del Galatasaray