in

Anticipazioni Quarto Grado 6 dicembre: i casi di Roberta Ragusa e Yara Gambirasio

L’interrogativo con cui si aprirà il nuovo appuntamento di “Quarto Grado”, in onda domani venerdì 6 dicembre, alle 21.10 su Retequattro sarà: dove si concentrano le ricerche per il ritrovamento di Roberta Ragusa? Inoltre nel programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, si darà conto della pista seguita dagli inquirenti sulle tracce dell’imprenditrice pisana, svanita nel nulla la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012. Quarto Grado logo

Il settimanale, a cura di Siria Magri, torna sull’omicidio di Yara Gambirasio soprattutto dopo l’accorato appello di Maura Panarese, madre della giovane ginnasta di Brembate, scomparsa e barbaramente uccisa e nel quale la donna ha chiesto che chi sa qualcosa, parli: i genitori di Yara vogliono giustizia perché lo devono agli altri loro figli. Una domanda è d’obbligo: chi sa cos’è  successo nel campo di Chignolo d’Isola, in provincia di Bergamo?

Inoltre, “Quarto Grado”, approfondirà la riapertura delle indagini nei confronti di Giuseppe Piccolomo per la morte della moglie Marisa Maldera. Dopo la richiesta di giustizia avanzata in trasmissione dalle due figlie della donna, Cinzia e Tina Piccolomo, il Gip indaga per omicidio volontario.

 

 

 

Metallica concerto 2014

Metallica, concerto a Roma il 1° luglio 2014

VIDEO – Luís Nazário de Lima, semplicemente Ronaldo: il Fenomeno