in

Anticipazioni Quarto Grado 7 febbraio. Scomparse, uccise, in attesa di un giudizio: le madri al centro della cronaca

Questa sera, venerdì 7 febbraio in prima serata su Rete4 alle ore 21.15, al centro del nuovo appuntamento con i grandi casi di cronaca di “Quarto Gradoci saranno le madri scomparse, uccise e in attesa di un giudizio. Quarto Grado logo2


Il settimanale condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero affronterà il giallo di Elena Ceste, madre di quattro figli scomparsa venerdì 24 gennaio scorso da Motta di Costigliole d’Asti. Che fine ha fatto la donna che, secondo quanto riferisce il marito, era perseguitata? Il settimanale a cura di Siria Magri tornerà sul caso di Roberta Ragusa: a due anni dalla scomparsa dell’imprenditrice di Gello di San Giuliano Terme, spunta un nuovo testimone…

E, ancora, una madre che ha diviso l’opinione pubblica tra innocentisti e colpevolisti e che ora è in attesa di nuovo giudizio: Annamaria Franzoni. Quest’ultima, condannata a 16 anni di carcere per l’omicidio del figlio Samuele, tornerà in aula di giustizia per rispondere di calunnia nel “Cogne bis”. In conclusione, ad una settimana dalla sentenza di condanna a 25 anni di reclusione per l’omicidio della studentessa britannica di Meredith Kercher, Raffaele Sollecito parlerà a “Quarto Grado”.

 

Sensation evento dance 2014

Sensation 2014, evento dance a Bologna il 25 aprile

Fabio Coentrao e Angel Di Maria

Calciomercato Milan: il probabile arrivo di Coentrao a giugno