in

Anticipazioni Quarto Grado di venerdì 12 settembre

Domani, venerdì 12 settembre in prima serata su Rete4, andrà in onda la seconda puntata della nuova stagione di “Quarto Grado”, il programma di Videonews e dedicato ai casi irrisolti di cronaca nera. Anche in questa nuova stagione Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero sono stati confermati come conduttori.Quarto Grado 12 settembre

Ancora una volta l’argomento centrale nella puntata di domani sarà il caso della giovane ginnasta di Brembate di Sopra Yara Gambirasio, trovata senza vita nel novembre 2010. Le anticipazioni di “Quarto Grado” forniranno ai telespettatori le ultime notizie su Massimo Giuseppe Bossetti, ritenuto il presunto assassino. I suoi legali hanno presentato l’istanza di scarcerazione e Bossetti potrebbe essere scagionato.

Inoltre ci si occuperà anche del mistero di Elena Ceste, dopo le rivelazioni shock del parroco di Castigliole d’Asti. Quest’ultimo ha affermato che la giovane potrebbe essersi ‘rifugiata’ in un convento per mettersi in salvo da qualcuno che le voleva far del male. “Quarto Grado”, proprio la settimana scorsa nella puntata d’esordio, ha intervistato il cognato di Elena Ceste il quale ha ribadito che la sola cosa che interessa alla famiglie è sapere la verità. Proseguirà, anche in questo secondo appuntamento, la campagna promossa dal programma per dire “NO” alla violenza in famiglia scattando una foto con un palloncino bianco e la scritta con l’hashtag #iodicono e, durante la messa in onda del programma, pubblicarla sui social network.

Stadio in Pes 2015

PES 2015: il product manager non ha dubbi sul successo del loro prodotto

bersani renzi commenti pd

Pd, Bersani: commenti sulla segreteria di Renzi