in ,

Anticipazioni Quarto Grado -La domenica puntata del 19 novembre 2017: la morte di Denis Bergamini

Secondo le anticipazioni di Quarto Grado – La domenica, anticipazioni per la puntata del 19 novembre 2107, nella nota trasmissione di Rete 4 in onda ogni venerdì sera in prima serata ed ogni domenica alle 20:30, Gianluigi Nuzzi si occuperà della morte di Denis Bergamini. Il cold case è stato riaperto dopo ben ventotto anni. Si tratta di omicidio o suicidio? Cosa è accaduto al calciatore del Cosenza trovato senza vita nel 1989 sull’asfalto della Statale Jonica numero 106?

Leggi qui tutte le news su Quarto Grado e sui casi trattati

Anticipazioni Quarto Grado – La domenica 19 novembre: il nuovo approfondimento

Il programma a cura di Siria Magri ripercorrerà quindi  il cold case legato alla morte di Denis Bergamini, il calciatore del Cosenza trovato senza vita nel 1989. Gianluigi Nuzzi, nella nuova puntata di Quarto Grado  – La domenica, riprenderà in mano tutte le carte del caso cercando di ricapitolare quanto fu fatto a suo tempo e quali novità sono emerse negli ultimi giorni. Per anni, infatti, il caso è stato considerato un suicidio ed il fascicolo è stato archiviato nonostante i dubbi di parenti ed amici.  La famiglia di Denis Bergami, i amici, ma anche i compagni di squadra hanno sempre nutrito forti dubbi sulla ricostruzione degli eventi che portò a parlare di suicidio e a chiudere ogni tipo di indagine. Troppe cose non tornavano. Ora, a distanza di ventotto anni, la nuova super perizia eseguita dia consulenti del gip del Tribunale di Castrovillari ha dato forza ai familiari del giovanissimo calciatore. Nell’aria si respira voglia di giustizia per l’ex promessa del calcio italiano alla fine degli anni Ottanta. Come è morto Denis Bergamini? Nella perizia si parla di morte per soffocamento. Ad ucciderlo potrebbe essere stata, forse, una sciarpa di lana.

Anticipazioni Quarto Grado – La domenica: la riapertura del caso di Denis Bergamini

 

Secondo le anticipazioni di Quarto Grado – La domenica Gianluigi Nuzzi, dopo aver ripercorso quanto accadde anni fa, si occuperà della riapertura del caso legato alla morte di Denis Bergamini arrivando alla svolta degli ultimi giorni. Prima è stata disposta la riesumazione della salma, poi sono state disposte le analisi più approfondite che sono state compiute con strumenti non disponibili al momento della morte. Al momento sono formalmente indagati l’ex fidanzata di Bergamini, Isabella Internò, e Raffaele Pisano, l’autista del camion. Quali altri sviluppi vi saranno nel caso?

Seguici sul nostro canale Telegram

Camera Cafè

Camera Café anticipazioni 20 novembre 2017: Luca e Paolo ospitano Brando Giorgi

rigopiano suicida ex carabiniere

Guido Conti morto suicida: Rigopiano e i sensi di colpa, ma la famiglia smentisce