in ,

Anticipazioni Quarto Grado puntata del 3 novembre 2017: Denis Bergamini, Giulia Ballestri e Teresa e Trifone

Denis Bergamini, Giulia Ballestri e Teresa e Trifone. Ecco di cosa si occuperà Gianluigi Nuzzi secondo le anticipazioni di Quarto Grado inerenti la puntata del 3 novembre 2017. Questa sera, nell’amatissimo programma di Rete 4, in onda, in prima serata, il noto giornalista tornerà ad occuparsi dei maggiori casi di cronaca e ad accendere i riflettori su casi irrisolti cercando di andare così a svelare gialli e misteri. La puntata, che come sempre vedrà la presenza di Alessandra Viero, numerosi inviati e dei consueti ospiti in studio, si aprirà con un focus inerente alla svolta nel caso di Denis Bergamini, il calciatore ventisettenne trovato cadavere sotto un camion sulla Statale 106 Ionica, a pochi chilometri da Cosenza.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUI PROGRAMMI TV 

Ere il 19 novembre 1989 quando Denis Bergamini fu trovato morto. Per anni si è pensato che il calciatore si fosse suicidato, ma la famiglia e gli amici non hanno mai voluto e potuto credere a questa ipotesi. Ora la superperizia medico-legale, disposta dopo la riapertura dell’indagine voluta dal Procuratore della Repubblica di Castrovillari, pare dare ragione a chi non si è mai arreso nel cercare giustizia. Pare, infatti, che o sportivo possa essere morto per soffocamento e non perché travolto da un veicolo. Il decesso sarebbe pertanto antecedente al momento dell’impatto col mezzo. Al momento, quindi, sono indagati l’ex fidanzata del calciatore, ovvero Isabella Internò  e l’autista del camion, Raffaele Pisano. Cosa è accaduto circa trent’anni fa? Come è morta la giovane promessa del calcio italiano?

Secondo le anticipazioni Quarto Grado stasera si occuperà anche degli sviluppi riguardanti il processo per il giallo di Pordenone. Come venerdì scorso, infatti, Gianluigi Nuzzi tornerà ad occuparsi dell’assassinio della coppia di fidanzati Trifone Ragone e Teresa Costanza. La difesa ha chiesto l’assoluzione per Giosuè Ruotolo e la sentenza è attesa a giorni. Successivamente verrà trattato, infine, il caso riguardante il delitto di Giulia Ballestri. Vi è stata una nuova udienza a Ravenna e sono state raccolte le testimonianze di alcuni familiari ed amici della vittima.  Che ne sarà dell’ imputato, nonché  marito della donna e dermatologo dei vip, Matteo Cagnoni?

Assunzioni Ferrovie dello Stato novembre 2017: tutte le posizioni aperte, ecco come candidarsi in Trenitalia (GUIDA)

Black Friday 2017 Italia data: ecco il giorno più atteso per gli amanti dell’e-commerce (FOTO)