in ,

Anticipazioni Quarto Grado stasera 20 ottobre 2017: i casi Del Gaudio e Roveri

Secondo le anticipazioni di Quarto Grado di stasera, 20 ottobre 2017, nello studio di Rete 4 Gianluigi Nuzzi, Alessandra Viero e i vari ospiti fissi si focalizzeranno sull’analisi dei casi Del Gaudio e Roveri. Dopo lo scoop lanciato settimana scorsa e riguardante la possibilità di una connessione fra i due omicidi la nota trasmissione della terza Rete Mediaset tornerà ad occuparsi di entrambi i casi per approfondire ogni possibile pista ed aggiornare i telespettatori sull’andamento delle indagini da parte degli inquirenti. C’è grande attesa a Bergamo per l’esito delle analisi sulle tracce di Dna.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SUI PROGRAMMI TV 

A Quarto Grado stasera, dalle 21:15 circa su Rete 4, si parlerà quindi dei due casi che hanno scongolto Bergamo circa un anno fa. Le tracce di DNA trovate nelle indagini sui delitti di Gianna Del Gaudio e Daniela Roveri sono legate da identiche porzioni di cromosoma Y. Tale notizie attende importanti conferme e verifiche che arriveranno solo dalle analisi più specifiche richieste dalla Procura. Nel frattempo prende piede l’ipotesi di un serial killer. Fino ad ora, però, gli inquirenti hanno battuto tutte le piste trattando i due casi separatamente.

Successivamente a Quarto Grado stasera si parlerà anche della condanna all’ergastolo di Massimo Bossetti. I giudici della Corte d’assise d’appello di Brescia hanno infatti depositato le motivazioni. Bossetti, ritenuto anche in secondo grado colpevole dell’uccisione di Yara Gambirasio ha contro di sé, oltre alla “prova granitica” del DNA, “una serie di elementi indiretti che uniti tra di loro consentono di giungere a una sicura affermazione di responsabilità“.

La puntata della trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi non si fermerà di certo qui. Tanti i casi di cui ci si occuperà durante la nuova diretta di Quarto Grado insieme ai diversi ospiti fissi e agli inviati del famoso programma. Inutile, infatti, non ipotizzare che il giornalista non tornerà ad occuparsi di Nicolina, la ragazza ammazzata con un colpo di pistola in faccia, ma anche della ragazza trovata sotto un cumulo di foglie e gravemente ferita vicino ad un parco nella provincia di Firenze e della ragazza trovata impiccata a Cupramontana, nelle Marche.

Provaci ancora prof 7 anticipazioni

Replica Provaci ancora Prof 7 ultima puntata del 19 ottobre 2017: dove vedere il video integrale

Giallo a Sedico: auto crivellata di colpi, sparito nel nulla il proprietario