in ,

Anticipazioni Quarto Grado stasera, 24 novembre 2017: le misteriose morti di David Rossi e Renata Rapposelli

Secondo le anticipazioni di Quarto Grado di stasera, venerdì 24 novembre 2017, Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero si occuperanno delle misteriosi morti di David Rossi e Renata Rapposelli. Sono questi i maggiori temi che verranno trattati nella nuova puntata del programma di Rete 4 in onda dalle 21:15 circa.

Leggi qui tutte le news sui programmi tv

Anticipazioni Quarto Grado stasera: la morte di David Rossi

A Quarto Grado stasera Gianluigi Nuzzi, insieme ad  Alessandra Viero, ma anche ai vari inviati e ai consueti ospiti in studio, accenderanno nuovamente i riflettori sulla morte di David Rossi. Cosa è accaduto al capo della Comunicazione dei Monte dei Paschi di Siena? L’uomo precipitò dalla finestra della sede della banca il 6 marzo 2013. Proprio in quegli stessi giorni nel capoluogo toscano si stava vivendo lo scandalo finanziario che aveva travolto l’Istituto. La morte di David Rossi è avvenuta pertanto in giorni molto particolari e per nulla sereni, giorni ricchi di tensione e problemi. La drammatica fine di uno dei dirigenti di MPS più importanti era subito diventata un giallo.

C’è chi ha cercato di archiviare il caso come suicidio. La famiglia, però, non ha mai creduto a questa ipotesi. La vicenda è stata archiviata ben due volte, ora, però, la Procura di Genova ha avviato due nuove indagini: una per diffamazione e una per abuso d’ufficio. Cosa succederà adesso? Quali scenari si apriranno? Sono queste domande che il conduttore cercherà di porre ai suoi ospiti per capire come si potranno muovere gli inquirenti.

Anticipazioni Quarto Grado stasera: la morte di Renata Rapposelli

Successivamente Gianluigi Nuzzi si occuperà della morte di Renata Rapposelli. Gli inviati di Quarto Grado si collegheranno con il programma sia dalle Marche, la Regione dove abitava la pittrice,  che dall’Abruzzo, la Regione dove abita il figlio Simone. Cosa è successo alla pittrice anconetana ritrovata senza vita a Tolentino in provincia di Macerata? La donna è stata avvelenata? Ci sono ancora tanti interrogativi che non trovano risposta. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire le ultime ore di vita di Renata Rapposelli per comprendere cosa possa essere accaduto. Si sa che la donna sia sia recata, in treno, da Ancona a Giulianova, per far visita al figlio e che il suo cellulare si sia spento proprio nel paese della provincia di Teramo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Detto Fatto quando ricomincia

Elena Santarelli a Detto Fatto: dal make up al tutorial da mamma

londra metro allarme oggi 24 novembre

Londra allarme in metro, evacuata Oxford Circus: “Uditi spari”