in

Anticipazioni Quelli Che il Calcio 2016, conferenza stampa 24esima edizione Rai2

Milano, 7 settembre 2016, la stagione di Quelli che il Calcio 2016 si preannuncia ricca di comicità, nuovi personaggi e irruzioni impertinenti. Alla conferenza stampa del celebre programma, il conduttore televisivo, Nicola Savino, presenta la squadra di quest’attesissima 24esima edizione.
Tra i volti noti del piccolo schermo non mancheranno la Gialappa’s Band, Max Giusti, Ubaldo Pantani, Edoardo Ferrario, Paolo Casarin e, per la parte dei social, Fabio Rovazzi, Sarah Castellana e Melissa Greta Marchetto.

Squadra vincente non si cambia – apre la conferenza stampa così,  Ilaria Dallatana, direttore di Rai2 che aggiunge – ricalchiamo l’ultima edizione, una delle migliori. Nell’ultimo anno c’è stata una crescita, siamo sulla buona strada e la decisione di portare al centro il calcio è giusta.

Non solo sport ma anche un riguardo particolare per i social. Il calcio sarà raccontato dai tifosi e commentato al tavolo degli opinionisti, dove sarà presente il rapper Jack La Furia e il famoso youtuber Fabio Rovazzi: Farà satira lui fa le cose che noi faremmo se avessimo vent’anni – afferma Savino. Il cantante di 22 anni aggiunge – continuerò sulla mia linea con le cose che ho fatto sin dal mio esordio sul web. Fuori dallo studio ci saranno Mimmo Magistroni e i Mariachi con i “pulcini” e, il “Fantacalcio ignorante“, rubrica promossoa da “I Calciatori Brutti” per la parte viral content della trasmissione.

Pensioni 2017, età pensionabile Tito Boeri parla di controriforma

Pensioni 2016 ultime news: pensione anticipata e pensioni minime, Tito Boeri ecco le sue perplessità

replica il segreto

Replica Il Segreto oggi 7 Settembre 2016: ecco dove vedere la puntata