Domenica 2 novembre, alle 13.45 su Rai2, andrà in onda il consueto appuntamento con Quelli che il calcio. Nicola Savino aprirà in grande, ospitando in studio il celebre attore teatrale e Premio Nobel, Dario Fo, che parlerà del libro scritto insieme a Franca Rame, “Una Callas dimenticata”. L’angolo musicale avrà come protagonista Alessandra Amoroso, che presenterà il suo nuovo singolo “L’hai dedicato a me”; spazio, poi, al duo afro-norvegese Nico e Vinz, che presenterà “Am I Wrong”.
Ancora altri ospiti: Claudio Bisio e Max Bruno, nelle sale con “Confusi e Felici”; Alessio Sakara, campione di arti marziali miste conduttore del nuovo programma di Rai2, A.L.F.A; ancora, l’esperto di stile Giovanni Ciacci, protagonista con Caterina Balivo nel programma di Rai2 “Detto Fatto”. Le partite di serie A saranno commentate da Ubaldo Pantani affiancato da Matteo Marani, scrittore ed esperto di calcio. Immancabili anche Lucia Ocone e il duo Nuzzo-Di Biase con gag e siparietti comici.
Gli ospiti tifosi del parterre saranno: Maria Pia Timo, Viola Gualandri (Sassuolo), i Jalisse (Chievo), Nikki (Torino), Agostino Nascimbeni (Udinese), Gabriele Martini (Fiorentina), Giorgio Marchesi (Atalanta) e i pulcini del Genoa Federico Pastore e Yves Vianson.