in

Anticipazioni Quelli che il calcio: Caparezza presenta il nuovo singolo “Avrai Ragione Tu”

Dopo la pausa di domenica scorsa, torna “Quelli che il calcio”, alle 13.45 su Rai 2. Nicola Savino ospiterà in studio Caterina Balivo che dal prossimo 25 novembre condurrà “Il Più Grande Pasticcere”, in prima serata su Rai 2. Altra gradita presenza, il cantautore Enrico Ruggeri, nelle vesti di scrittore, che parlerà del suo ultimo libro “La brutta estate”. Ci sarà anche l’esilarante Nino Frassica che presenterà “La Mia Autobiografia (70% Vera 80% Falsa)”.

Ubaldo Pantani commenterà le partite di calcio affiancato dall’ex attaccante di Genoa e Fiorentina, Marco Nappi. E poi immancabile la comicità: Lucia Ocone divertirà il pubblico con i suoi personaggi e il duo comico Nuzzo-Di Biase non sarà da meno. Il momento musicale vedrà esibirsi in anteprima esclusiva Caparezza, che presenterà il suo nuovo singolo “Avrai Ragione Tu”. In collegamento per commentare in diretta il derby Inter-Milan, Diego Abatantuono, Tiziano Crudeli e il nerazzurro Evaristo Beccalossi.

Gli ospiti tifosi nel parterre saranno: il “Grande Mago” Alessandro Politi (Cesena), la campionessa olimpionica Manuela Levorato (Chievo), Bruno Pizzul (Udinese), i rappers Fabiano e Marco (Napoli) e Gabrio (Fiorentina), i Tenores Di Bitti (Cagliari) e tanti altri. Infine, Paola Cortellesi e Raoul Bova saranno collegati da Napoli per parlare del nuovo film nelle sala “Scusate se esisto”.

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan news: Brozovic è l’uomo giusto per il centrocampo

Alunni maltrattati a Sassari

Sassari, schiaffi e insulti agli alunni: maestra elementare nei guai