in

Anticipazioni Quelli che il calcio: Marco Bocci e James Taylor tra gli ospiti

Domenica 11 gennaio andrà in onda il consueto appuntamento con Quelli che il calcio, come sempre alle 13.45 su Rai 2. Nicola Savino intervisterà l’attore Marco Bocci al cinema con il film “Italo”, il cane randagio che ha conquistato la cittadina di Scicli, in Sicilia. Il momento musicale avrà volto e voce di un grande della musica internazionale: James Taylor, che si esibirà live con il brano “Secret O’Life”, accompagnato al piano da Sergio Conforti.

Tra gli altri ospiti in studio, Serena Grandi, il personal trainer di “Detto Fatto”, Mikael Testard, e Josè Altafini, grande campione del nostro calcio. Ubaldo Pantani commenterà le partite di serie A affiancato dal giornalista Fabrizio Ferrari, mentre le risate saranno come sempre garantite da Lucia Ocone e il duo comico Nuzzo-Di Biase. L’attesissimo derby Roma-Lazio sarà commentato, per i giallorossi, da Massimo Bagnato, Roberta Garzia e Gioia Marzocchi, per i biancazzurri da Anna Falchi e Federica Cifola.

Tra gli ospiti tifosi nel parterre ci saranno Andrea Pucci (Inter), Giuseppe Barbieri e Lucia Ferrari (Genoa), Tenores di Bitti (Cagliari), il rapper Gabrio (Fiorentina), Roberta Giarrusso (Palermo), Michela Coppa (Parma), Eva Grimaldi (Verona), ed altri. In collegamento da Parigi Alessandro di Sarno, e da Roma Massimo Caputi.

pino daniele ricovero

Morte Pino Daniele, Eric Clapton gli dedica una canzone

Stasera in tv: Gomorra La serie e Anatomia di un delitto