in

Anticipazioni “Quelli che il calcio”: Miriam Leone e Max Giusti ospiti

Domenica 9 novembre, alle 13.45 su Rai 2, andrà in onda il consueto appuntamento con “Quelli che il calcio”. In studio, ospite di Nicola Savino, Miriam Leone, protagonista del film “La scuola più bella del mondo”, di Luca Miniero. Ubaldo Pantani come sempre commenterà le partite di calcio, stavolta affiancato da Nicola Berti, ex centrocampista di Parma, Fiorentina e Inter. Risate e divertimento garantiti con Lucia Ocone e il duo comico Nuzzo-Di Biase.

Lo spazio musicale avrà come protagonista la band araba, famosissima in Medio Oriente e non solo, “Mashroù Leila”, composta da 5 ragazzi libanesi ormai molto apprezzati anche dal pubblico italiano. Anche altri ospiti in studio, tra cui il comico e attore Max Giusti; ancora, da Pechino Express le vincitrici della medaglia di bronzo, Eva Grimaldi e Roberta Garzia e i vincitori del premio d’argento, i coniugi Perez.

Nel parterre gli ospiti tifosi saranno tantissimi: dal gradito ritorno di Selvaggia Lucarelli per il Genoa, ad Ainett Stephens per la Juve, da Marco Predolin per il Parma a Bruno Pizzul per l’Udinese e tanti altri. Immancabile la rubrica “Male e quale show”, che vedrà alternarsi personaggi famosi e rispettivi imitatori. I collegamenti saranno dalla XV asta mondiale del tartufo di Alba e dall’EICMA, esposizione mondiale del motociclismo che si tiene a Milano.

Alfonso Signorini da Fabio Fazio

Che fuori che tempo che fa anticipazioni e ospiti 8 novembre: Alfonso Signorini ed Ermanno Olmi

ecco i tronisti della nuova stagione

Uomini e donne anticipazioni trono classico: lite tra Andrea e Jonas