in

Anticipazioni Quelli che il calcio: ospiti Elio e le Storie Tese e la top model Dayane Mello

Nuovo appuntamento con Quelli che il calcio, domenica 14 dicembre sempre alle 13.45 su Rai 2. In studio, ospite di Nicola Savino, l’intera band milanese “Elio e le Storie Tese” che di recente ha pubblicato una raccolta antologica dei suoi maggiori successi dal titolo “Dei megli dei nostri megli”. 

Saranno poi ospiti alcuni concorrenti di Ballando con le Stelle, tra cui la top model Dayane Mello, protagonista di un sexy calendario appena uscito nelle edicole per For Man. Ubaldo Pantani commenterà i risultati della partite di calcio stavolta affiancato da Roberto Pruzzo, capocannoniere in serie A, che seguirà con lui anche la partitissima Genoa-Roma, in quanto ex bomber di entrambe le squadre. Spazio anche al cinema: ci sarà Massimo Boldi che presenterà il suo cine-panettone “Ma tu di che segno 6?”, film di Neri Parenti, e il comico Lillo al cinema con “Un Natale Stupefacente” del regista Volfango De Biasi. Tra gli altri ospiti in studio, Claudio Cecchetto, che parlerà della sua recente autobiografia, “In Diretta”. La comicità sarà sempre prerogativa di Lucia Ocone con i suoi divertenti personaggi e del duo Nuzzo-Di Biase.

Nel parterre gli ospiti tifosi saranno: Riccardo Garifo in arte “Roofio”, Ainett Stephens e Niccolò Torielli per la Juventus, Guido Bagatta per la Sampdoria, Francesco Baccini per il Genoa, Chef Rubio, Massimo Giannini, Paolo Calabresi e Massimo Bagnato per la Roma), i Tenores Di Bitti per il Cagliari e tanti altri. Per i collegamenti ci sarà Angela Rafanelli dal carcere di Padova, che mostrerà al pubblico in studio e da casa le attività di recupero dei detenuti impegnati nella preparazione dei panettoni natalizi.

Milan news

Milan news Inzaghi: “Muntari non ha fatto un’entrata killer su van Ginkel”

boom ascolti torno classico

Uomini e Donne trono classico: tutto rimandato a dopo le vacanze