in

Anticipazioni Quelli che il calcio: ospiti Lidia Bastianich e il cantautore Marlon Roudette

Domenica 28 settembre, alle 13.45 su Rai 2, andrà in onda un’altra puntata di Quelli che il calcio. Nicola Savino avrà ospite in studio Lidia Bastianich, mamma del famoso chef Joe; poi intervisterà la coppia di eterosessuali esclusa da Pechino Express, Luca Betti e Michael Mario Lewis, di ritorno dalla Birmania. Per i commenti a caldo delle partite di calcio, Ubaldo Pantani in questa puntata sarà affiancato dall’attaccante del Perugia Diego Falcinelli. La diretta sarà allietata come sempre dagli sketch comici di Lucia Ocone e dal duo Nuzzo – Di Biase.Savino conduce Quelli che il calcio

Lo spazio musicale avrà il volto e la voce del cantautore inglese Marlon Roudette, che presenterà in anteprima assoluta il suo primo singolo “When the beat drops out”, estratto dal suo secondo album da solista. Tra gli ospiti, ancora, i gemelli di Guidonia, quelli della famosa “edicola” di Fiorello. Gli ospiti tifosi del parterre di questa domenica saranno: Giobbe Covatta (Napoli), Pucci (Inter), Pago (Cagliari), Odessa Barsacchi (Empoli), Germano Gentile (Milan), Serena Miller (Cesena), Manuela Levorato (Chievo), Nikki (Torino) e, infine, Tommaso Goffi, giovane promessa dell’Inter, e i due pulcini della Fiorentina Tommaso Martinelli e Niccolò Malusci.

Oltre al calcio, sempre tanta attualità. Angela Rafanelli darà utili consigli per imparare a difendersi dai falsari di banconote e Alessandro di Sarno si cimenterà in un esperimento: confrontare la padronanza dell’inglese dei politici nostrani con quella dell’italiano medio.

Milan Napoli

Milan news: Berlusconi striglia la difesa, Inzaghi cambia modulo

George Clooney matrimonio: Venezia invasa da invitati vip