Domenica 19 ottobre andrà in onda il consueto appuntamento con “Quelli che il calcio”, alle 13.45 su Rai 2. Nicola Savino ospiterà in studio le due pallavoliste della nazionale di volley, Noemi Signorile e Cristina Chirichella. Tra gli ospiti, poi, Vincenzo Salemme che parlerà del suo film “E fuori nevica” e i due comici Max Tortora ed Enrico Bertolino, in onda dal 20 ottobre con la nuova sitcom “ImPazienti”. Ubaldo Paltani seguirà le partite in compagnia di Domenico Marocchino, ex ala della Juventus, commentando a caldo i goal in diretta.
Lucia Ocone e il duo Nuzzo e Di Biase si occuperanno di far divertire i telespettatori con i loro sketch divertenti e siparietti comici. Immancabile anche l’appuntemento con la rubrica “Male e quale show”, che vedrà alternarsi personaggi famosi e loro rispettivi imitatori. Ed è lo stesso Savino in un tweet ad annunciare che nella puntata di domenica sarà dedicato un piccolo spazio alla danza classica, che vedrà esibirsi in studio 4 ballerini de Les Ballets Trockadero di Monte Carlo.
I collegamenti saranno da Genova con Angela Rafanelli, che racconterà l’impegno dei tifosi genoani e sampdoriani per aiutare la popolazione del capoluogo ligure a risollevarsi dopo l’alluvione. Ci sarà poi un incontro con Vladimir Luxuria, al centro dell’attenzione mediatica per la sua campagna per i diritti LGBT. Gli ospiti tifosi del parterre saranno numerosi come sempre: da Syria per la Lazio a Cesare Cadeo per il Milan, dal Grande Mago Alessandro Politi per il Cesena a Peppe e Ciccio, Katia Follesa e i pulcini del Torino, Diego Emanuele Lando e Nicolò Del Mastro.