in

Anticipazioni Quelli che il calcio: Patty Pravo ospite musicale nella puntata dell’Epifania

Il primo appuntamento del 2015 con Quelli che il calcio andrà eccezionalmente in onda martedì 6 gennaio, il giorno dell’Epifania. In diretta dalle 14.05 su Rai 2, Nicola Savino accoglierà in studio moltissimi ospiti: la comica siciliana Anna Maria Barbera, il cabarettista Ciro Giustiniani, l’esperto di stile Giovanni Ciacci e il mago Alessandro Politi, per citarne alcuni.

Lo spazio dedicato alla musica avrà come protagonista una grande artista simbolo della musica italiana: Patty Pravo. E poi largo ad altri temi ed ospiti: ci sarà uno spazio dedicato all’alimentazione con la nutrizionista Carla Lertola della trasmissione di Rai2 “Detto Fatto” e poi, ancora, Luisanna Messeri che darà consigli su come cucinare gli avanzi delle Feste.

Ubaldo Pantani commenterà le partite di calcio affiancato stavolta dal giornalista Fabrizio Ferrari. Immancabili anche Lucia Ocone con le sue divertenti imitazioni e il duo comico Nuzzo-Di Biase. Gli ospiti tifosi del parterre ospiti saranno tutti al femminile: Manuela Levorato (Chievo), Letizia Giovannini (Fiorentina), Federica Riccardi (Milan), Giulia Salemi (Milan), Michela Coppa (Parma), Stefania Renda (Empoli), Claudia Magnabosco (Verona), Viola Gualandri (Sassuolo) e i pulcini del Torino, Genoa, Atalanta e Cagliari.

Barbara D'Urso omaggi a Pino Daniele

Pino Daniele, l’omaggio di Barbara D’Urso: “Trent’anni di cose importanti vissute insieme”

Ponte Epifania 2015 in Romagna tra rocche e castelli: offerte last minute