in

Anticipazioni “Quelli che il calcio”: Raffaella Fico e Nabiha ospiti musicali

Domenica 30 novembre alle 13.45 su Rai 2 ci sarà il consueto appuntamento con Quelli che il calcio, trasmissione condotta da Nicola Savino. Il primo ospite del pomeriggio sarà Flavio Insinna, nelle librerie con “La macchina della felicità”. Ubaldo Pantani commenterà le partite di calcio affiancato da Luisito Suarez, pallone d’oro ed ex centrocampista della nazionale spagnola.

Lo spazio musicale vedrà protagonisti Nabiha, artista danese che presenterà in anteprima “Animals”, e la showgirl ed ora anche cantante Raffaella Fico che canterà “Dèjà vu”. Tra gli ospiti, anche l’attore Giuseppe Giacobazzi, in scena con lo spettacolo “Un po’ di me (Genesi di un comico)”. Lucia Ocone e le divertenti parodie del duo Nuzzo- Di Biase diletteranno il pubblico in studio e da casa. Idris in questa puntata sarà l’opinionista d’eccezione per commentare il derby Juventus-Torino; con lui anche il deejay Nikki, l’ex centrocampista del Toro Claudio Sala e l’ex calciatore Massimo Bonini. Gli ospiti tifosi del parterre saranno: Matteo Torretta (Milan), Simone Alberoni (Milan), Cesare Cadeo (Milan), Bruno Pizzul (Udinese), Agostino Nascimbeni (Udinese), Andrea Pellizzari (Udinese), Federico Russo (Fiorentina), Francesca Brambilla (Atalanta), Alberto Vezzani (Empoli), Totò Schillaci (Palermo), Antonio Benarrivo (Parma), il mago Alessandro Politi (Cesena) e i pulcini del Cagliari.

Il collegamento della puntata sarà da Monza con la showgirl venezuelana Ainett Stephens, per la partenza del Rally. Per rimanere in tema di motori, inoltre, l’attesissima intervista al campione Valentino Rossi.

come cucinare quinoa proprietà ricette

Quinoa proprietà e ricette: come si cucina e perché fa bene

Laura torrisi

Laura Torrisi su Instagram e Twitter è la “più cliccata”, Belen Rodriguez arriva solo decima