in

Anticipazioni Quelli che il calcio: tra gli ospiti il cantautore inglese James Bay

Domenica 25 gennaio, alle 13.45 su Rai2, andrà in onda un altro appuntamento con Quelli che il calcio. Nicola Savino ospiterà in studio l’attrice, comica e doppiatrice, Anna Mazzamauro, anche nota come la ‘signorina Silvani’ che faceva battere il cuore del rag. Ugo Fantozzi. Sarà poi la volta di Sabrina Impacciatore e Liz Solari, nelle sale da giovedì 22 gennaio con “Sei mai stata sulla luna?”, film di Paolo Genovese che vede tra i protagonisti anche Raoul Bova.

Lo spazio musicale avrà come protagonista il cantautore e chitarrista inglese, James Bay, che si esibirà dal vivo con il brano “Hold back the river”, tratto dall’album “Chaos and the calm”. Ancora tanti gli ospiti in studio: il conduttore Ivan Olita, direttamente dal nuovo talent Rai “Forte Forte Forte”, e Selvaggia Lucarelli in veste di testimonial dell’associazione “Terres des Hommes” in tutela dei bambini che subiscono abusi e violenze di ogni genere. Raul Cremona andrà poi ad aggiungere ulteriore ironia agli sketch del duo Nuzzo-Di Biase e ai siparietti comici di Lucia Ocone. In collegamento dal teatro Brancaccio di Roma ci sarà infine Lorella Cuccarini, protagonista del musical “Rapunzel”, in compagnia di Angela Rafanelli.

Immancabile, ovviamente, il calcio. Ubaldo Pantani commenterà a caldo i goal di questa domenica, affiancato dai giornalisti Fabrizio Ferrari e Matteo Marani. Nel parterre gli ospiti tifosi saranno: Stefano Tacconi e il figlio Andrea per la Juventus, Clizia Fornasier per il Verona, Omar Fantini per l’Atalanta, Peppe e Ciccio per il Palermo, Stefania Okaka per la Sampdoria, le ragazze del Club “Pink Passion” per il Chievo, Mara Santangelo per il Parma, Andrea Pucci per l’Inter, Marco Maccarini per il Torino, e ancora il mago Alessandro Politi e i pulcini del Verona.

Roma medico picchiato a morte Lucio Giacomoni

Roma, medico trovato in casa picchiato a morte

Guido Trono Over

Uomini e Donne news, Trono Over: l’addio di Guido Soldati