in

Anticipazioni Quelli che il calcio: ospite la band di giovani californiani Echosmith

Domenica 18 gennaio andrà in onda un altro appuntamento con Quelli che il calcio, alle 13.45 su Rai 2. Nicola Savino ospiterà in studio l’attrice, regista e produttrice Eleonora Giorgi; ci saranno poi il campione di salto in lungo, Andrew How, la cantante amata dai bambini, Cristina D’Avena, e due stelle del ballo direttamente dal cast di Ballando con le stelle. Lo spazio musicale ospiterà la band di giovani californiani, Echosmith, che proporrà il singolo “Cool kids” estratto dall’album “Talking dreams”, disco di platino negli Stati Uniti. Poi sarà la volta del comico di Made in sud, Ciro Giustiniani, e dello stand-up comedian Dario Cassini. Ubaldo Pantani commenterà le partite di calcio insieme al giornalista Fabrizio Ferrari, e come sempre i momenti calcistici saranno inframmezzati dalle incursioni comiche del duo Nuzzo – Di Biase e Lucia Ocone.

Gli ospiti tifosi nel parterre saranno: Sammy Barbot (Lazio), Fabiano e Marco (Napoli), Emiliano Pepe (Napoli), Federica Riccardi (Milan), Cesare Cadeo (Milan), Simone Alberoni (Milan), Pago (Cagliari), Bruno Pizzul (Udinese), Stefania Okaka (Sampdoria), Pamela Camessa (Fiorentina), Marco Maccarini (Torino), Geo Longhi (Atalanta), Francesca Valtorta (Parma), Mago Politi (Cesena), Francesca De André (Genoa), Sara Piccinini (Sassuolo) e i pulcini del Chievo.

I collegamenti saranno dalla Toscana, con Angela Rafanelli, che racconterà la storia del blogger Iacopo Melio; dal Museo del calcio di Bari, con dei testimonial d’eccezione alla mostra “Eroi del Calcio” organizzata dall’Associazione Calciatori; infine da Milano, con lo stylist di “Detto Fatto” Giovanni Ciacci, che si occuperà della settimana della moda maschile.

Totò Cuffaro ha chiesto la grazia al capo dello Stato

Mafia, Totò Cuffaro ha chiesto la grazia al capo dello Stato

Che tempo che fa su Rai3

Che fuori tempo che fa anticipazioni e ospiti 17 gennaio: Abatantuono, Cazzullo, Piano, Gassman, Assante, Castaldo, Papaleo e Marta sui Tubi